3a43a2fb81 Per un b-movie moderno, Bait è incredibile! … Anche se i film sugli squali sono stati catapultati con la serie di film Sharknado che non sono così divertenti e appena realizzati per il gusto di farlo (che apparentemente è il principale scherzo di quel particolare franchise) ), molto probabilmente a causa di questo esca è stato trascurato. Le riprese subacquee e il lavoro con la telecamera sono sorprendenti e atmosferici e richiedono più elogi su di esso. Alcuni dei CGI sono creati per il 3D, e purtroppo non ho visto la versione 3D! Ma nonostante alcune cose sembrino leggermente vignettate, funziona bene e non ho avuto alcun problema con esso … Ci sono alcune grandi scene fantasiose nel film che utilizzano la sua ambientazione unica in tutta la sua estensione e la coppia nelle conversazioni con la macchina subacquea è esilarante! Bait non deve essere preso sul serio ed è ovviamente fatto per puro divertimento - e porta al massimo a quel livello ….. Ho recensito questo film come un film di serie B perché aveva chiaramente un budget molto inferiore rispetto ai normali film di successo. <br/> <br/> Questo era uno di quei film che volevo vedere a causa di un attore preferito, ma poi rimandare guardando per mesi perché …sembrava un B-movie! È facile ignorare il CGI cattivo e ci sono alcuni momenti dolorosi della sceneggiatura (come a volte è stato chiesto loro di improvvisare ma non erano molto bravi) ma nel complesso, la professionalità di come è stato girato mi ha davvero sollevato per me. < br /> <br/> Le angolazioni della telecamera, la progressione della storia, la sincera tensione che sono riusciti a costruire a volte, il pensiero che è andato a sviluppare alcuni dei personaggi … mi hanno portato a godermi questo film molto più di me atteso. <br/> <br/> Sicuramente uno per quando sei annoiato e vuoi solo guardare qualcosa mentre fai spuntini ma quando sei annoiato, questo potrebbe davvero sorprenderti. <br/> <br/> I'd diciamo che è quasi buono come il primo film piranha (quasi). <br/> <br/> Rispetto ai film catastrofici A-list, avrei dato un 6/10 ma valutato come un film B in cui alcune cadute sono più perdonabile direi che è un 7/10. Il mio consiglio: non guardare questo film e aspettarsi di vedere qualcosa di orribile. L'ho guardato con un gruppo di amici e tutto quello che abbiamo fatto è stato ridere di alcuni degli effetti negativi (lo squalo all'inizio … ugh) e non abbiamo apprezzato i bravi! L'ho guardato di nuovo da solo e ho pensato che fosse abbastanza buono! Lo tsunami è stato grandioso, gli attori erano credibili, c'era la commedia, e un po 'di paura qua e là. <br/> <br/> Potrei essere un po' di parte perché amo molti attori. Cariba Heine (Heather) e Lincoln Lewis (Kyle) sono i personaggi migliori, davvero esilaranti, e sono anche un grande fan di Phoebe Tonkin (Jaimie. <br/> <br/> Dai un'occhiata a questo film! Questo film ha avuto un potenziale nonostante la trama abusata. Ho avuto grandi speranze per questo film dopo aver letto alcune recensioni su noti siti horror. Ma dopo aver guardato i primi dieci minuti le mie speranze sono uscite dalla porta. Per i principianti, gli effetti speciali non erano così buoni, e il 3D era nella media al meglio. Ammetto che alcune parti cruenti non erano poi così male, ma non è stato abbastanza per salvare il film. E la recitazione era al di sotto della media rispetto ad alcuni orrori australiani che ho visto. Si potrebbe dire che gli accenti che stavano cercando di fare erano orientati verso il mercato statunitense, dato che la maggior parte degli americani non capirebbe quello che stavano dicendo se stavano parlando con il pieno tono australiano a meno che non ci fossero i sottotitoli, e questo ha reso il film ancora più ridicolo per me come un kiwi che ha vissuto in Australia per anni. L'idea era lì ma non sono riusciti a consegnare qui, di nuovo sono sicuro che fosse diretto verso il mercato degli Stati Uniti. Così ho dato a questo film un 3 su 10, i punti extra per il gore (anche se non c'era molto). Ho appena dovuto dare il via a questo film dopo aver letto la sinossi ridicola. Tuttavia, non era così male come mi aspettavo. È pieno di cliché caratteriali e di ovvi sviluppi della trama, ma in realtà è ancora abbastanza guardabile. La recitazione è OK, non ci sono performance da far venire i brividi qui. Un paio di volti noti si presentano sotto forma di Julian McMahon (Fantastic 4) e Alex Russel (Chronicle), ma il resto del cast sono relativamente sconosciuti se non il fatto che a un certo punto sembra che tutti siano stati a casa e fuori. Il film si muove ad un ritmo costante e ha alcune scene tese e alcune morti meravigliosamente raccapriccianti … ma soprattutto questo è solo un film di B senza il senso dell'umorismo che di solito arriva con quel genere. Anche i film perdono punti per alcuni CGI davvero scioccanti quando si tratta dello tsunami e degli squali. Comunque … ho visto fino alla fine.
Menringkiked Admin replied
370 weeks ago