Menringkiked Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Berserk

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo è stato così noioso. E 'stata la tua tipica schifezza da anime, piena di satanismo, nudità femminile (Ma quasi nulla di Male nudity, ecco perché fa schifo), una trama stupida e personaggi noiosi e blandi. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato così stupido e noioso, che è stato completamente inutile. <br/> <br/> Non c'era nulla di buono in tutto ciò, tutto ciò che riguarda questo show è stato risucchiato. <br/> <br/> Questo show è piuttosto zoppo, anche per gli standard di anime. A meno che tu non sia un fan degli anime, non perdere tempo a vedere questa merda. <br/> <br/> Che spettacolo stupido, e che spreco di tempo. Questo fa schifo.
Ho visto la serie due volte e ho letto il manga aggiornato. Questa storia è incredibilmente potente e mi ha davvero preso emotivamente. Sono decisamente più un fan del manga perché doveva tagliare alcune cose nell'anime, specialmente all'inizio quando Guts è meglio conosciuto come lo spadaccino nero. Anche la colonna sonora dell'anime è una delle mie preferite (Susumu Hirasawa è un genio musicale) All'inizio sembra solo l'azione, ma se ci proverai un po 'di tempo vedrai molto sviluppo del personaggio e una trama molto interessante. Detto questo è ancora incredibilmente actioney e cattivo culo. I combattimenti non sono una sfocatura o una lunga conversazione sulle mosse che ogni personaggio sta usando, e il personaggio principale non diventa matto o appassionato e improvvisamente guadagna forza dal nulla come la maggior parte delle anime tendono a fare. Una cosa per chiunque voglia un'altra stagione è che l'anime copre i volumi 1-13 del manga, e il manga ora ha 37 volumi in inglese. E lascia che ti dica: la storia è appena iniziata. Ma lascia che ti dica anche: la storia diventa molto triste e ancora più inquietante in alcuni punti particolari.
La trama di Berserk è puramente quella di una serie di romanzi pulp romanzi: un giovane con un talento per uccidere cade in mezzo a un gruppo di super-mercenari, e con loro, diventa il guerriero più letale del suo tempo. Tuttavia, è fatto bene come può essere qui. <br/> <br/> All'inizio, Berserk sembra rozzo oltre ogni immaginazione. Di certo non è sceneggiato brillantemente, e l'animazione non è di alta qualità, ma cresce su di te in modo straordinariamente veloce. L'ambientazione medievale europea rende l'azione sanguinosa e le riflessioni filosofiche sembrano più naturali, e il carattere di Guts è abbastanza solido da dare sostanza alla serie nel suo insieme. È puro potere omicida, non temperato dalla riflessione o dal rimorso. Ma mentre la serie continua, impara alcune responsabilità e compassione. Non accade in qualche improvvisa epifania, ma gradualmente. Inoltre, gran parte della sua storia è rivelata nei flashback. Impariamo la verità incrollabile di come è diventato così insensibile. <br/> <br/> Quindi, in generale, vale sicuramente la pena vedere Berserk. È guidato dai personaggi nonostante la sua intensa violenza e ha alcune emozioni genuine nonostante la sua crudeltà narrativa.
Questa è la migliore serie di anime che abbia mai visto. L'opera d'arte non è buona come la maggior parte delle serie di anime moderne, ma la storia e l'azione sono impeccabili. C'è un motivo per cui la gente continua a parlarne. Nessun cliché qui e sicuramente non raccomandato per i bambini piccoli. L'unica cosa sbagliata è che non c'è una seconda stagione. Ti lascia con questa scena che implora la continuazione, ma non un cliffhanger (devi guardarlo per capire questo, altrimenti lo rovinerò). Inoltre non devi leggere la serie di libri per comprenderla, racconta la storia dell'inizio di questa grande storia e introduce i personaggi principali. Mi sono anche ritrovato a guardare alcune delle canzoni suonate durante gli episodi, sono molto buone e il tempo durante gli episodi è perfetto. Le scene d'azione sono comunque il fattore wow. QUESTO È UNO SPETTACOLO MOLTO VIOLENTO, ma il modo in cui visualizza i suoi personaggi ti farà provare comprensione per il modo in cui vivono come loro. In realtà affronta questo molto bene. Sento che paga rispetto per i soldati in generale perché affronta il fatto che nessuno li costringe a combattere, ma tutti hanno le loro ragioni individuali per cui combattono. I primi episodi sono un po 'fuori, ma una volta che si avvia non si ferma mai (diventa impazzito). Se ti piacciono le serie TV in generale con una storia e uno sviluppo del personaggio molto forti, è assolutamente da vedere.Questo non dovrebbe essere considerato anime in quanto non ha nessuno dei soliti cliché spazzatura che la maggior parte delle serie di anime hanno. Sarà inoltre utile per gli adolescenti guardarlo mentre affronta alcuni problemi molto seri in una prospettiva molto aperta. L'ultima cosa che amo di questa serie è come terminano gli episodi. In ogni episodio succedono molte cose e con ogni episodio diventa più serio e le loro battaglie diventano più intense. Con ciò detto ogni episodio termina quando il loro compito è completato. Quindi nessuno degli episodi finisce con i cliffhangers, piuttosto ti lasciano con l'eccitazione di ciò che accadrà dopo e questo da solo ti terrà incollato.
Dove dovrei iniziare. Questo anime è … è tutto. Non ho mai sentito qualcosa di così forte per qualcosa che abbia mai visto prima … È difficile da spiegare ma ci proverò. Quando vedo Berserk vedo un ragazzo (Guts) che posso e voglio relazionarmi. Il potere e il carattere sono semplicemente … grandiosi. Vengo trascinato in questo personaggio, e non voglio andarmene. I primi due episodi possono essere un po 'confusi perché provengono da uno stadio successivo del manga, ma sfortunatamente hanno smesso di fare questa serie dopo & quot; stagione 1 & quot ;. Ma poi tutto inizia, Guts è giovane e un combattente nel cuore. E questo è tempi duri. Il viaggio che intraprende è fantastico. E tutti i personaggi che incontra sono tutti così fatti e suonati che inizi a prenderti cura di tutti loro. Quando vedo Berserk mi emoziono molto. Quando la musica dolce inizia a suonare in alcune scene, mi vengono le lacrime agli occhi quando so cosa ci aspetta. E quando l'ultimo episodio è passato, mi sento vuoto, come se non ci fosse più da curare … Potrebbe sembrare un po 'cablato, ma è così che mi sento per questa grande serie. Ho letto il manga (per quanto è arrivato ormai), ma l'anime è ancora meglio per me. Lo guardo in inglese perché penso che abbiano fatto un ottimo lavoro doppiando questo. Godere!

Guts was brought up by a mercenary group since birth. After killing his guardian in self-defence, he runs away. Years later, he encounters Griffith and The Band of the Hawk. The Hawks fight for the Ki
Redemption - Identit nascoste full movie kickass torrentThe Machine Girl download movie freethe Untitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project italian dubbed free downloaditalian movie dubbed in italian free download For Y'ur Height OnlyEvel Knievel hd full movie download! film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Godzilla in italianLa fredda luce del giorno movie in italian free downloadGun Hill movie in italian dubbed downloadU.S. Marshals - Caccia senza tregua full movie online free

last edited 289 weeks ago by Menringkiked
Please log in to post a reply.