Menringkiked Admin replied

371 weeks ago

Lista Di Morte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se mai ho visto una sola traccia, film uni- direzionale, non posso davvero dire quale annoia più di me, questo brutto lavoro o 'Inarrestabile'. Sono rimasto incuriosito dopo aver letto il riassunto, una lista di successo fatta in uno stupore da ubriaco con un estraneo in un bar e poi i corpi cominciano a cadere, ragazzo sono stato venduto, non avrei potuto sbagliarmi di più. <br/> <br / > Non c'è niente di intelligente in questo film a meno che non si chiami omicidio insensato, violenza senza scopo e spreco di soldi per fare film. <br/> <br/> E 'passato un po' da quando Cuba ha offerto una performance fantastica e ruoli di merda poveri come questi non aiutano il suo caso. <br/> <br/> Il mistero e l'intrigo si estendono per tutta la durata di questo film quando ti rendi conto che tutta Cuba sarà un killer psicotico, demente e senza cuore per un omicidio suicida baldoria. <br/> <br/> Sia lui che Hauser sono attori bravissimi, sono d'accordo, ma una sceneggiatura malvagia non diventa improvvisamente degna di Oscar, solo perché hai i soldi per comprare il talento. <br/> <br/> Posso Ti permettono di sederti attraverso questo mal di testa, fai un favore a te stesso e prendi un colpetto alla colonna vertebrale.
Non capisco come la gente possa degradare così male questo film, la recitazione è grandiosa, la storia è eccellente, una delle migliori che ho visto negli ultimi 12 mesi e il film stesso è anche molto più bello della maggior parte dei film in circolazione una base quotidiana. Purtroppo non è un film ad alto budget, quindi il pubblico comune ne sarebbe consapevole, ma il downgrade di qualcosa del genere è piuttosto triste. Se questo è un 2 o 3, allora i tassi di valutazione dovrebbero andare in futuro almeno fino a meno 10, perché ci sono molti film peggiori là fuori! <br/> <br/> È lo stesso con un altro Cuba Gooding film, Sacrifice, è anche molto meglio delle recensioni, ma questo è un argomento diverso. Forse non è più così simpatico … :-) <br/> <br/> Per me La Hit List è un buon 7-8 … non un 10 (tranne la storia stessa), ma per quanto riguarda il downgrade, lo aggiorno un po '. La trama del film è semplice, fai attenzione a ciò che desideri, anche quando sei ubriaco … perché a volte i desideri diventano realtà! <br/> <br/> Altro Non voglio rovinare. Conclusione: vale assolutamente la pena guardare il tempo e anche i soldi …! <br/> <br/> (Non scrivo molte recensioni qui, solo quando vedo che un film è così screditato come questo!)
Per lo più dico che ogni film in cui cerco Cuba Gooding Jr. mi piace. E in questo è uguale. Anche io non riesco a capire perché questo film abbia punteggi così bassi quando è davvero una bella storia di vita (come la gente che dà tutto per scontato e nessuna macchina, tranne lui in questo film). Il film è davvero buono, ma darò il voto 7 perché non mi piace finire. Ma io non sono alto che tipo di finale è. Quindi puoi avere il desiderio di guardarlo. Ne vale la pena. La migliore riga di testo per me nel film è stata Citazione: & quot; Dio non discrimina. Immagino che mi abbia fatto a sua immagine. La vita è un colpo di fortuna, amico. Un flash nella padella e poi è finita. Un trigger è come un pulsante di avanzamento veloce. Salto semplicemente ai titoli di coda delle vite di altre persone. O no?! La scelta è mia da fare. & Quot; fine citazione !!
Questo film aveva il potenziale per essere eccezionale, ma non poteva vendermi. Non ho comprato molto del dialogo per essere realistico o credibile. Neanche io ho comprato i motivi degli assassini.Capisco che hanno cercato di spiegarlo con vari motivi, ma non sembra credibile. L'intera trama si rivela un po 'sciocca. Dal lato positivo, Cuba fa la sua parte abbastanza bene qui. Sembra logoro e morto dentro, e scommetto che non ha avuto bisogno di sforzarsi troppo per interpretare un personaggio del genere. Le scene d'azione sono ben fatte, così come il sound design. Detto questo, mi sono ritrovato a voler vedere cosa stava per succedere, e non ero annoiato. Se un film mi annoia, potrò facilmente andare avanti o spegnerlo, e l'ho superato facilmente.
Dopo aver letto la logline nella guida TV, mi è piaciuto molto il concetto.Cuba Gooding Jr in un ruolo da protagonista ha attirato la mia attenzione e così, mi sono alzato in ritardo per guardare quello che mi aspettavo fosse un buon - se non eccellente - film. <br/> <br/> La prima cosa che si nota su The Hit List è economico quanto sembra. Onestamente, con un film che ha fatto impersonare Cuba Gooding Jr, mi aspettavo almeno qualcosa di degno del cinema nel dipartimento di estetica; invece, sembrava essere stato realizzato per il rapido per la TV. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'aspetto era un segnale di avvertimento, poiché la sceneggiatura avrebbe potuto facilmente aumentarlo, ma gli era stato fatto un ulteriore sforzo. Pigrone, sarebbe una parola per descrivere quello che stavo guardando, e la performance di Cuba si adattava bene, con lui che stava facendo i movimenti come se fosse solo sul posto per un controllo di paga, e non gli importava molto del risultato finale. br /> <br/> E arriva il finale, è difficile che tu sia diverso, dato che l'assoluta mancanza di impegno in quasi ogni aspetto del film - in particolare lo sviluppo del personaggio - lo rende un film perfetto per andare a dormire (cioè niente per farti emozionare). <br/> <br/> Eppure, con il concetto e Cuba, questa è stata sicuramente un'occasione persa, indipendentemente dal budget con cui i produttori hanno dovuto lavorare.

In Spokane, an elite government killer goes rogue on the day that engineer Allen Campbell loses a promotion and finds his best man with his wife. Allen goes drinking that night and chats up a stranger
download Houston KnightsFable malayalam movie downloadWitchtrap scaricare filmthe Wajood full movie in italian free downloadChokehold download movie freeHuntik: Secrets and SeekersDevil May Cry 4 scaricare filmThe Wild World of Batwoman in italian free downloadCollo d'acciaio movie download in mp4ID-0 full movie hd download

last edited 289 weeks ago by Menringkiked
Please log in to post a reply.